Il Successo del THAI FIGHT ROMA. GRAZIE!
Termina con un successo senza precedenti la prima edizione del Thai Fight organizzata a Roma, come sempre in modo magistrale, dal Team Colonnese.
Il 21 Aprile all’Atlantico Live non è andata in scena una semplice serata di arti marziali ma un vero e proprio evento mediatico e sportivo.
Il Tutto è iniziato il 20 Aprile 2018 al CONI prima con la Conferenza Stampa, accompagnata dalla gradita presenza del Presidente Giovanni Malagò, per proseguire poi al Centro Commerciale Roma Est.
In questa fantastica Location per la prima volta nella Capitale, grazie al Team Colonnese Promotion, la cerimonia del peso è diventato un vero e proprio evento, seguito sui social con l’esclusiva diretta Facebook!
Il 21 Aprile, Natale di Roma, è stato il giorno del grande show, uno spettacolo di luci senza precedenti, fuoco e fiamme, schermi ad alta risoluzione, ring delle grandi occasioni e un pubblico caloroso e entusiasta.
Il tutto ad incorniciare e rendere unico un susseguirsi di match tra gli atleti thailandesi, tra i più forti fighters del mondo, e una rappresentativa italiana e internazionale che con coraggio e grinta ha affrontato il ring più prestigioso della Muay Thai mondiale.
C’è stato il pubblico delle grandi occasioni, un pubblico importante, preparato e voglioso di assistere a qualcosa di unico e interessante, qualcosa che nella Capitale non si era ancora visto.
Un tutto esaurito per il mondo della Muay Thai, disciplina marziale che nel corso degli anni, grazie al contributo del Direttore Tecnico Regionale FIKBS, Promoter del Fighting Spirit e organizzatore di questo Thai Fight, Gianluca Colonnese, è cresciuta in modo esponenziale nella nostra capitale.
Questo successo è figlio e frutto di un lungo e importante impegno che viene da lontano, dalla passione per questa straordinaria disciplina e dal calore di tutto il pubblico che negli anni, crescendo, ha seguito i grandi eventi organizzati dal Team Colonnese.
Riusciremo a stupirci ancora, riuscirà a farci divertire ancor di più? Noi ne siamo convinti…